progettazione cementi armati, progettazione impianti elettrici, progettazione impianti termosanitari

Strumentazione

 

Per poter svolgere in modo sempre più efficiente la propria attività, lo studio è dotato di sofisticate apparecchiature informatiche di disegno computerizzato tridimensionale (C.A.D.), che consentono di realizzare in breve tempo un progetto completo e curato in ogni dettaglio.

 

progettazione impianti di riscaldamento, progettazione scuole, progettazione ospedali

Lo staff

 

Il nostro studio è composto da uno staff di professionisti altamente qualificati. Il titolare è l'architetto Dario Antonelli: ha frequentato l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, dove si è laureato nel 1985. È iscritto all'Ordine degli Architetti della provincia di Mantova (n.196). È in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 81/2008.

L'architetto Antonelli si avvale della preziosa collaborazione del Geom. Ruggero Nuzzi e dalla Sig.ra Stefania Zampolli.

 

Lo STUDIO TECNICO ANTONELLI è stato fondato dall'ingegnere Luciano Antonelli, padre dell'attuale titolare, l'architetto Dario Antonelli. Il nostro studio si occupa della progettazione e della direzione di lavori di architettura e di ingegneria, sia nel settore pubblico (scuole, ospedali, palasport, alloggi protetti) che in quello privato (residenze, industrie).

Grazie ai nostri numerosi anni di esperienza siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio eccellente ed impeccabile.

Share by: